Lady Nail
Calendario

Roma International Estetica

Roma International Estetica
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

3-4-5 febbraio: nuovo appuntamento in Fiera!
Lady Nail sarà a Roma International Estetica, l’evento dedicato ai professionisti del settore beauty che dal 2012 racconta l’evoluzione del mondo della bellezza ed è un punto di riferimento per tutti coloro che operano nella filiera.

Come sempre, tantissimi novità e sorprese riservate agli ospiti Lady Nail: dai minicorsi gratuiti alle promozioni sui prodotti Nail, Make-Up, Spa e Hair.

Ma soprattutto, nuovi esclusivi prodotti in arrivo che i visitatori potranno conoscere in stand e in occasione delle dimostrazioni in programma, e tanti ospiti d’eccezione, special guest di fama internazionale: i Nail Master pluripremiati Sergey Lavrukhin e Oksana Pashek e il make-up artist Francesco Riva, che si occuperà in prima persona del brand Lady Make-Up.

Sergey Lavrukhin è un volto particolarmente noto al pubblico Lady Nail, in quanto docente designato per il prossimo Campus 2018. Giudice e organizzatore di competizioni e campionati, è specializzato nella struttura e famoso per la perfezione dei suoi lavori. Oksana Pashek, invece, è una docente specializzata in decorazioni con acquerello che incanterà il pubblico con dimostrazioni della sua tecnica one stroke.

Francesco Riva è ormai un assiduo frequentatore degli eventi e delle attività formative Lady Make-Up, con cui ha collaborato anche in qualità di docente nella prima edizione del Master.

Per incontrare i protagonisti della prossima fiera di Roma, ricordiamo a tutti che l’ingresso alla manifestazione è gratuito per gli operatori di settore. Per accedere, basterà esibire all’ingresso un documento che attesti la propria professione o l’iscrizione a un corso di formazione.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a seguirci: nei prossimi giorni sveleremo tantissime news riguardo la Fiera.

info@ladynail.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
In Tags ,
X